Odontotecnici

   
mariangelo

Mariangelo Godeas

Nato a Conegliano (TV) il 19/06/1959 si è diplomato nel 1978 conseguendo la maturità odontotecnica nel 1979.

Assieme al collega e socio od. Giorgio Tomasella ha fondato nel 1983 la Dentalprotesi s.r.l. di cui tuttora è cotitolare.

Ha elaborato nella sua esperienza professionale un particolare interesse per la conoscenza e lo sviluppo delle tematiche inerenti il campo della metallurgia nei restauri protesici.

Nel 1995 dopo aver partecipato a corsi di specializzazione negli Stati Uniti si è dedicato allo sviluppo della tecnologia capillare applicata nella realizzazione di strutture metalliche ceramizzabili. Ha partecipato a numerosi corsi in Italia e all'estero con vari e autorevoli relatori che hanno contribuito alla propria crescita professionale.

Nel 1996 conosce il collega od. Giancarlo Garotti partecipando ad un ciclo di incontri su varie tematiche riguardanti la professione odontotecnica e la responsabilità del produttore di dispositivi medici. Assieme al collega Garotti in particolare si occupa di analisi specifiche del processo produttivo atto a creare il dispositivo medico su misura per definirne la qualità ottenibile nei vari processi di fabbricazione a tutela della responsabilità del produttore in ottemperanza delle normative vigenti.

Consulente per un azienda del settore per quanto riguarda metallurgia e tecnica press over-metal. Tiene corsi di aggiornamento inerenti le tematiche riguardanti la metallurgia, la fusione e le saldature.

Aprile - Luglio 2003. Partecipa alla ricerca procedure di controllo qualità su ceramica pressofusa su metallo( secondo specifiche ISO 9693 e norme EN ISO 9693-2000) ricerca commissionata dalla ditta Schottlander (GB)

Aprile - Maggio 2009 effettua con il collega Garotti la ricerca su Procedure di controllo sulle qualità strutturali riguardo il materiale Captek nano e la conformità della adesione ceramica-metallo composito Captek nano. Test eseguiti presso ENEA Faenza.

Socio fondatore del CIO (collegio italiano odontotecnici)---- Associato al GOI (gruppo odontoimplantotecnico italiano).

 
     
 

Francesco Ongaro

Diplomato presso l'Istituto A.Volta di Treviso nel 1988, conseguendo la maturità odontotecnica nel 1989.

Cotitolare dal 1997 del laboratorio Dentalprotesi s.r.l. a Conegliano Veneto (Treviso).

Si specializza nella costruzione e nell' estetica della protesi mobile frequentando corsi inerenti la materia con importanti relatori tra i quali G. Garotti , G. Rossi e R. Colognesi.

Si interessa di Occlusione Neuromuscolare frequentando corsi e seminari di Protesi Totale, Protesi Implantare e Riequilibratore Occlusale Neuromiofasciale (R.O.N.M.F.) alla I.A.P.N.O.R. (Accademia Internazionale di Postura e Occlusione Neuromuscolare).

Si impegna a seguire la metodica Model Guide, ossia la chirurgia implantare software assistita frequantando corsi in Bionova.

Nel 2016 ha conseguito il titolo di SDT (Specialist Dental Technician Prothesis), frequentando il corso di ALTA FORMAZIONE per la SPECIALIZZAZIONE in ODONTOTECNICA DIGITALE all'Università degli Studi Guglielmo Marconi.

Socio del C.I.O. (Collegio Italiano Odontotecnici). Associato al GOI (gruppo odontoimplantotecnico italiano). Socio A.I.M.O.D. (Accademia Internazionale di Modellazione Dentale A.F.G.).

 

francesco
 
 

 Mauro Tomasella

 Diplomato Odontotecnico presso l'istituto A.Volta di Treviso nel 1985.

Cotitolare del laboratorio Dentalprotesi s.r.l. a Conegliano ( Treviso).

Interessato allo studio delle tecniche riguardanti la protesi fissa, con particolare riferimento allo studio della ceramica. Frequenta vari corsi inerenti la lavorazione della ceramica tradizionale, integrale, press to metal, allumina, zirconio, tecnologia Cap tek ed elettrodeposizione, con importanti relatori tra i quali G. Garotti, Prof. T.Traini ed Alberto Battistelli, con il quale ha avuto, insieme ad altri sei colleghi, l'oppurtunità di studiare e sviluppare la tecnica A.F.G.

Socio del GOI , Gruppo- Odonto-Implantotecnico; Relatore Training-Lab A.F.G. secondo la tecnica di A. Battistelli.

Socio S.I.C.E.D. ed ha il laboratorio iscritto al marchio ODONTOTECNICAMADEINITALY.

Socio fondatore dell'A.I.M.O.D.-A.F.G. ( Accademia Internazionale di Modellazione Dentale A.F.G. ).

E' Dirigente Nazionale del C.I.O. ( Collegio Italiano Odontotecnici ).

Presidente FEDERSANITAS.

Nel 2013 ha conseguito il titolo di SDT (SpecialistDentalTechnician, Prothesis), frequentando il corso di specializzazione all'Università dell' Aquila.

Dal 2014 è socio I.A.P.N.O.R. (International Academy of Posture and Neuro-muscolar Occlusion Research)

mauro
 
 
  COLLABORATORI:
  Marco Pasquali   Piero Rossino  
marco pietro  
     
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok